Yumeka - You make the Dream come true

Reply
L'ultimo film che avete visto
view post Posted on 17/7/2007, 11:06Quote

Group: Soci Promotori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 11:22

Ciao! Siete state/i al cinema di recente?! Cosa vi è piaciuto o cosa non vi è piaciuto... ??

Parliamone qui assieme e confrontiamoci sull'ultimo/i film che avete visto! ^_^

image
All The Life Colors

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
†Gothic†Lolita†
view post Posted on 23/7/2007, 10:50Quote

Utente cancellato

l'ultimo film che ho visto al cinema è stato harry potter e l'ordine della fenice.. ma... lasciamo perdere tanto i miei commenti li sai Xd è inutile che li scrivo qui se no ossupo tt lo spazio della pagina hahahaha

ancalagon{@}
view post Posted on 27/7/2007, 19:19Quote

Utente cancellato

herry potter e l'ordine della fenice. Mi è piaciuto molto ma mi hanno detto che sono state tagliate molte cose rispetto il libro

view post Posted on 30/7/2007, 21:40Quote

In ognuno di noi c'è una Creatura Selvaggia!

Group: Soci Fondatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 22:36

anche io ho visto hp5 come ultimo film, ma anche se hanno tagliato delle cose, è cmq il migliore che hanno fatto!!!

Best Friends ♥

image

"Why do you need to negate everything?"

"I don't know."

image

"... ho la materia grigia Spiritologica!"
image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
hachi_87
view post Posted on 4/9/2007, 10:35Quote

Utente cancellato

Harry Potter 5....ma è stato tagliato troppo e su troppe cose importanti che spero riprenderanno nel 6...mah ^^

view post Posted on 11/9/2007, 21:49Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/2/2009, 02:43

HOT FUZZ al cinema e SCIARADA a casa in divx spaparanzato sul divanozzo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2007, 22:08Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 23:25

oddio non mi ricordo l ultimo film visto è passato moooooooolto tempo ...vediamo fatemi pensare non mi viene i n mente niente -_-

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
rejhna
view post Posted on 13/9/2007, 22:46Quote

Utente cancellato

Stasera ho visto su SKY "Memorie di una Geisha".

Ne parlammo ultimamente, vero Ser Fra?
Appena l'ho visto in programmazione, ho subito preso il monopolio del divano e del telecomando!

E' un film splendido, non so come poterlo definire. E' delicato ma allo stesso tempo forte, fragile ma profondo.

Le vite delle Geishe sembrano rinchiuse in una piccola sfera di cristallo che si incrina nel momento in cui si lascia spazio ai sentimenti. E quando la guerra invade il loro mondo, tutto si perde, tutto sembra evaporare sotto i mezzi di una potente modernità che non lascia spazio alla delicatezza del loro essere.

Il bene trionfa, l'amore sembra dominare la vita di Sayuri e del Direttore Generale, ma entrambi sanno che ciò che è passato non può essere rivissuto. Ma accettano il presente e vivono i loro sentimenti. Finalmente.

Un bel 10, davvero reale e sentito.
image

rejhna
view post Posted on 16/9/2007, 12:51Quote

Utente cancellato

Qualcuno potrebbe prestarmi "Moon Child", il film di Takashisa Zeze che vede Gackt come protagonista?

O comunque mi sapreste spiegare la trama e le dinamiche della storia?

Grazie mille!

image

view post Posted on 25/9/2007, 22:41Quote

io a casa sinceramente non ricordo XD
al cinema ho visto "i simpson" °ç°

CITAZIONE
Qualcuno potrebbe prestarmi "Moon Child", il film di Takashisa Zeze che vede Gackt come protagonista?

O comunque mi sapreste spiegare la trama e le dinamiche della storia?

Grazie mille!

eccoti in risposta

CITAZIONE
Moon Child Movie
RECENSIONE - 10.11.2004 Autore : Yukari
Trama

ARTISTA(I) COLLEGATO(I)

* Gackt
* HYDE

Gackt, Hyde, Zeny Kwok, Etsushi Toyokawa, Lee-Hom Wang, Taro Yamamoto, Susumu Terajima, Ryo Ishibashi, Anne Suzuki sono solo i principali attori del magnifico cast di Moon Child, splendido film d' azione di Takisha Zeze. Il recente film (2003) ha una storia animata e complicata che lascia senza fiato lo spettatore per tutta la durata (119 minuti). Accompagnato da mistiche musiche di Goro Yasukawa, e brani di Gackt e Wang Lee-Hom, la struttura tecnica del film non è proprio consone al tipico stile giapponese privo di suoni.
La trama è avvincente e commovente, ambientata nel 2014 in Sopporo, cittadina che diventa teatro di scontri fra bande di diverse nazionalità dopo che il Giappone ha vissuto una crisi economica.
Il film si apre con lo strano incontro tra Gackt-bambino e Hyde che è un vampiro. Gackt interpreta Sho, mentre Hyde Key, l’eterno uomo discriminato e condannato a una pessima vita e di cui tutti ne temono l’esistenza. Key e Sho diventano amici e il giovane Sho viene cresciuto da questa entità mistica. Ora ritroviamo Sho adulto e abile pistolero con gli amici Key e Toshi che era un bambino che con Sho commetteva piccoli furti prima ancora che Key entrasse nella loro vita. Le viecende di questo gruppo si articolano su furti e lotte, e proprio in uno scontro emerge il nuovo personaggio interpretato dall’abile Wang Lee-Hom, che funge da fratello di Yi-che, ragazza muta e ottima pittrice che lascia covare con la sua dolcezza un sentimento d’amore nel cuore di Key. Il gruppo si unisce e Sho, Key, Yi-Che, Son e Toshi simbolicamente confermano la loro amicizia con una foto che diventerà poi l’elemento importante di Moon Child.
La storia inizia a complicarsi, Toshi in un agguato viene ucciso davanti a tutti e Key si rifiuta di morderlo e di renderlo vampiro perchè cosciente della pessima vita a cui sarebbe destinato, Yi-Che e il fratello vengono a conoscenza dell’essenza di Key, il gruppo si scoglie e key scappa destinato al confino. Passano nuovamente degli anni, Sho sposa Yi-che dalla quale ha una figlia chiamata Hana; Son passa dalla parte nemica e Key dopo diverso tempo viene catturato dalla polizia. Key ha perso tutto, l’unica cosa che gli resta è la vita, ma è deciso a perderla. Sho decide di andare a parlare a Key, ormai l’ha perdonato, gli racconta la sua vita, di sua figlia, il tutto con un testo commovente che fa capire come Key e Sho fossero i più uniti. Il tempo trascorre e Yi-Che si ammala, è destinata alla morte. Prima che Yi-Che muoia la commovente telefonata a Key da parte di Sho, fa nascere nel vampiro un senso di fratellanza che lo induce a scappare e a tornare dal suo migliore amico e dalla donna che un tempo amava. Nel frattempo la banda di Son ha ucciso diversi amici di Sho e lo scontro finale è ormai prossimo.
Il finale è tragico, Son e Sho si scontrano in duello, Sho resta ferito mortalmente e Son viene ucciso da Key poco dopo, le luci vanno sfumando sulla bellissima scena dove Key abbraccia Sho morente grida il suo nome.
Il tempo vola ancora, Hana è grnde e la ritroviamo sotto il bellissimo muralex da lei dipinto con Key che le ha fatto da genitore... Hana esce di scena e ricompare Sho. Scena piena di suspance, fa capire che Key non aveva potuto lasciar morire colui che tempo prima lo aveva salvato, Key aveva reso Sho vampiro. Il dialogo che intercorre fra i due è ricco di emozioni, Sho e Key, ormai privi di una vita umana decidono di suicidarsi, osservando il sorgere del sole dietro l’orizzonte del mare.
Film di un livello eccellente, merita moltissimo. Inutile aggiungere la bellezza della superba interpretazione dei protagonisti.

sto cercando di scaricarlo, ma non si trova con molte disponibilità =.=

Best Friends ♥

image

"I don't know."

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
rejhna
view post Posted on 26/9/2007, 08:56Quote

Utente cancellato

Grazie Hermionina! *o* image

view post Posted on 27/9/2007, 12:19Quote

grazie *-*

Best Friends ♥

image

"I don't know."

image

image

image
image